Calciomercato, Di Marzio su Sky: "L'Inter vuole Hernanes"

Dopo l’ennesima deludente prestazione di questo inizio di 2014, l’Inter si vede costretta a provare a raddrizzare un’annata iniziata bene ma proseguita in maniera pessima buttandosi sul mercato.

Ieri sera durante il programma “Calciomercato” in onda su Sky, l’esperto Gianluca Di Marzio ha dichiarato che la squadra nerazzurra avrebbe già un accordo con un giocatore della serie A molto importante: Hernanes. Secondo quanto riportato dal giornalista, infatti, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe proposto all’entourage del brasiliano un contratto quadriennale da 2 milioni e mezzo a stagione. Offerta ovviamente accettata.

Andrea ranocchia

Il problema, di questa che sarebbe davvero una trattativa clamorosa, è la posizione della Lazio: il club di Lotito, infatti, dà una valutazione del giocatore che si aggira intorno ai 17 milioni. Al momento l’Inter non si può permettere un esborso così consistente, perciò l’operazione potrebbe prendere corpo nel mercato estivo; tuttavia, nel caso di cessione di uno tra Guarin e Ranocchia (per il difensore italiano ieri a San Siro erano presenti osservatori del Galatasaray) già durante questa sessione di mercato, i nerazzurri potrebbero portare sin da subito il trequartista richiesto da Walter Mazzarri.

Ricordiamo che Hernanes, finora, ha segnato ben 32 reti in 4 stagioni in serie A ed è nazionale brasiliano. Insomma potrebbe essere il colpo giusto per ridare entusiasmo all’ambiente e ai tifosi per provare a recuperare punti al Napoli, ormai davvero lontanissimo.

Leggi anche -> Notizie Inter, Oriali: “Non capisco perché Thohir non intervenga sul mercato”

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter, Thohir: “È un anno di transizione. Il prossimo sarà tutto diverso”