Calciomercato Milan, su Donnarumma arriva il Chelsea?

Calciomercato Milan, su Donnarumma arriva il Chelsea?
Questa notizia ha ricevuto 18 voti - Media 4.94

Continuano i rumor di Calciomercato in casa Milan, anche il Chelsea starebbe corteggiando Donnarumma

In questi giorni si è parlato  delle attenzioni rivolte al diciassettenne Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan candidato a essere l’erede di Gianluigi Buffon in nazionale, dalla Juventus soprattutto con le ultime affermazioni di Marotta: “La Juventus, negli ultimi vent’anni, ha sempre dato il portiere alla Nazionale. Lo dico perché tanto capite: Zoff, Buffon e… La storia della Juventus è fatta da campioni e talenti italiani”.

Ebbene il Daily Express fa sapere che il giovanissimo estremo difensore interessa anche al Chelsea. Antonio Conte, infatti, lo segue come potenziale alternativa al ventiquattrenne Thibaut Courtois, in quanto il belga potrebbe salutare Londra durante la prossima estate.

All’agente di Donnarumma, dunque, il compito di valutare la miglior soluzione per il suo assistito. Se approfondire le avance della Juventus, del Chelsea o di eventuali altri interessati. Il Milan dal canto suo sta lavorando al rinnovo del giovane campione per tentare di trattenerlo, mentre i londinesi sarebbero disposti ad assicurare al portiere quasi quattro milioni di euro a stagione.