Calciomercato Empoli 2014-2015: Ceduto Frugoli, arriva Guarente

Il calciomercato dell‘Empoli non sta certo fermo: diversi colpi, infatti, sono stati messi a segno dalla squadra toscana per la stagione 2014-2015: come da noi già anticipato, è giunta l’ufficialità di Guarente, che ha firmato un contratto di durata annuale con l’opzione di rinnovo per un altro anno in caso di salvezza in massima serie per la squadra azzurra. Inoltre, alla Pistoiese anche Frugoli. 

La società arancione con sede a Pistoia, infatti, ha appena comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli per l’acquisto a titolo temporaneo di Diego Frugoli, calciatore classe 1995 che, da adesso, sarà a disposizione di Mister Lucarelli. Prevista per domani la presentazione di Tiberio Guarente, presso la sala stampa dello stadio Castellani.

Altri due colpi di calciomercato, dunque, per l’Empoli 2014-2015 targato Mister Sarri. Con l’ufficialità di Guarente, sicuramente, la squadra si sta rafforzando, in vista della prossima stagione di Campionato di Serie A, alla quale parteciperà come neopromossa.

Leggi anche -> Calciomercato Empoli: è fatta per Guarente?

Leggi anche -> Calciomercato Empoli, Tempesti al Tuttocuoio: Ufficiale a breve?