Calciomercato Empoli: è fatta per Guarente?

Continua incessante il calciomercato della neopromossa in Serie A Empoli. Il colpo di cui sembrerebbe mancare soltanto l’ufficialità, adesso, riguarda Tiberio Guarente. Per il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sembrerebbe quasi fatta. Il centrocampista appartenente al Siviglia, secondo lui, potrebbe ben presto giungere nella società toscana allenata da Mister Sarri. 

Nella giornata di oggi dovrebbe esservi l’incontro tra il calciatore e i dirigenti azzurri, per decidere cosa sarà del futuro del calciatore pisano classe 1985 che, nell’ultima stagione, è stato girato in prestito dalla società spagnola al Chievo Verona, club con il quale ha realizzato 10 presenze.

Nell’attesa dell’ufficialità della trattativa di calciomercato, riportiamo le parole apparse sul blog di Pedullà: “L’Empoli si avvicina a Tiberio Guarente. Domani incontro per chiudere la trattativa relativa al centrocampista di proprietà del Siviglia e nell’ultima stagione in azione con la maglia del Chievo. Ci sono buone possibilità di arrivare a una soluzione e a un’intesa: l’Empoli ha voglia di chiudere”.

Leggi anche -> Notizie Empoli, Verdi: “Qui per dare un grande contributo”

Leggi anche -> Maccarone all’Empoli: è Ufficiale