Calciomercato Empoli: Maccarone torna in azzurro?

Ci sono calciatori che non dimenticano il passato e tutto ciò che lo riguarda: è questo il caso di Massimo Maccarone, attaccante 34enne attualmente appartenente alla Sampdoria, ma che potrebbe tornare all’Empoli. E’ questo, infatti, lo scoop di calciomercato di cui si parla da un po’: “Big Mac”, così come veniva appellato il calciatore dalla tifoseria empolese, potrebbe infatti tornare a vestire l’azzurro.

L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni: come spiega Sky Sport, l’ex Siena e Palermo è in procinto di incontrare i dirigenti della società genovese per accordarsi sulla buonuscita. Maccarone risulta essere molto legato alla città di Empoli, con la quale ha condiviso il sogno di tornare in massima serie, anche grazie ad un eccellente Campionato che l’attaccante classe 1979 ha disputato con i toscani.

Il calciatore sarebbe disposto a firmare un contratto di durata biennale con l’Empoli, con il quale si andrebbe a legare a titolo definitivo. E’ necessario, comunque, aspettare ancora per sapere se Big Mac potrà vestire anche per la prossima stagione la maglia azzurra.

Leggi anche -> Calendario Amichevoli Empoli: le date e gli orari