Calciomercato Empoli, Sarri: “Possiamo far bella figura in Serie A”

Il tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri ha le idee chiare circa il futuro degli azzurri, anche in vista degli obiettivi di mercato. E’ consapevole, in ogni caso, che alla sua squadra manca ancora qualcosa per essere davvero competitiva per affrontare la prossima stagione di Campionato di Serie A.

In un’intervista rilasciata a Sky Sport, l’allenatore dei toscani ha parlato così: “Il nostro lavoro va avanti, il gruppo è quasi uguale a quello della passata stagione”. Rilascia, inoltre, dichiarazioni sull’attacco azzurro, rispondendo alla domanda relativa all’attacco: “Manca qualcosa in attacco? È una valutazione che deve fare il club, noi – nel bene e nel male – siamo l’Empoli. Per questo Borriello non potrebbe mai arrivare, la realtà è questa ma sono certo che potremo fare una bella figura anche in Serie A. Servirebbe qualche innesto, la società valuterà in che zona del campo intervenire”.

Molto ottimista, dunque, Mister Sarri: nonostante gli obiettivi di calciomercato ancora non raggiunti completamente, è convinto di poter giocare un rispettabile Campionato in massima serie. Ci sarà soltanto da aspettare, adesso, per vedere se il tecnico avrà ragione oppure no.

Leggi anche -> Amichevole Ponsacco-Empoli 0-0: pareggio scialbo per i toscani

Leggi anche -> Empoli calcio, i numeri di maglia: la 10 a Tavano