Calciomercato Estero 2016, Balotelli via dal Liverpool: dove va a giocare?

Balotelli andrà via dal Liverpool. Klopp ha infatti scaricato l’attaccante: dove va a giocare?

Notizie spiacevoli per Mario Balotelli. L’attaccante è stato scaricato dal Liverpool e da Klopp e nel corso del calciomercato estivo 2016 dovrà trovare una nuova sistemazione. Reduce da una nuova stagione fallimentare con il Milan, l’attaccante ha fatto ritorno in Inghilterra per rispondere presente alla convocazione in ritiro di mister Klopp, ma non rimarrà a lungo tra gli inglesi.

“Ho parlato chiaramente con Anfield e Mario non fa parte dei suoi piani”. A parlare è Jurgen Klopp che spiega come Balotelli non rientra più nei piani del Liverpool: “Vogliamo che torni ad essere il giocatore che era prima dell’infortunio, il talento c’è sempre, non si discute di questo, ma non è nelle condizioni di potersi giocare il posto con altri 4-5 giocatori”.

La soluzione quindi resta solamente una: la cessione. Balotelli dovrà andar via dal Liverpool, ma dove va a giocare? “In giro ci sarà di sicuro qualche altro club felice di accoglierlo”. Insomma, non ci sono pretendenti al momento. Mario Balotelli è alla ricerca di una squadra.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO ESTERO