Calciomercato Estero: Alvaro Negredo al Manchester City, è Ufficiale

Alvaro Negredo è il nuovo attaccante del Manchester City, L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa con una nota che il Siviglia, proprietaria del cartellino, ha diffuso tramite il suo sito internet.

Il centravanti, classe 1985, approda in Inghilterra per una cifra che va intorno ai 25milioni di euro più 3 di bonus. A lui invece la società inglese avrebbe fatto un firmare un contratto pari a 4,2 milioni di euro a stagione. Un vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno dal City poiché nell’ultima stagione lo spagnolo ha messo a segno 31 gol complessivi di cui 25 solo Liga. Lo stesso Negredo che era stato accostato anche a squadre italiane, leggi Napoli e Milan, ma che alla fine, come sta succedendo spesso in questo caotico mercato, ha scelto i petroldollari degli sceicchi.

manuel pellegrini

Per salutare il loro giocatore di punta il Siviglia ha organizzato una vera e propria cerimonia di addio che sta andando in scena in questo momento nell’anticamera dello stadio Ramon Sanchez Pizjuan dove i suoi ex compagni si sono ritrovati prima di partire per il tour in Sud America. Ora i Citizens, allenati da Pellegrini, si potrebbero trovare con una sovrabbondanza in attacco visto che dovrebbe arrivare anche Jovetic e quindi non è detto che dopo Tevez possa partire anche Dzeko.

Leggi anche –> Jovetic al Manchester City: trovato l’accordo con la Fiorentina

Leggi anche –> Calciomercato Estero: il punto su acquisti, cessioni e trattative

Leggi anche –> Cavani al PSG, De Laurentiis pensa uno tra Dzeko, Jovetic e Damiao