Calciomercato estivo Serie A 2016: Jesus Navas tra Milan e Inter

Il calciomercato estivo 2016-2017 è pronto a entrare nel vivo: all’orizzonte un derby di mercato tra Milan e Inter per Jesus Navas. Futuro in Serie A per il centrocampista?

Scorrono i titoli di coda nell’avventura di Jesus Navas al Manchester City, sembra non esserci spazio per il centrocampista in Inghilterra a causa dell’approdo ormai prossimo di Nolito alla corte di Pep Guardiola. Si potrebbero così spalancare per Navas le porte della Serie A: su di lui, secondo quanto riportato dal The Sun, ci sarebbero infatti Milan e Inter. Il calciomercato estivo 2016 è pronto a regalare un nuovo acceso derby tra le due milanesi che già un anno fa si erano scontrate sul mercato per Kondogbia.

Allora fu l’Inter ad avere la meglio, ma nel calciomercato estivo 2016 il Milan potrebbe prendersi una rivincita. Le voci provenienti dall’Inghilterra e riguardanti l’interesse delle due milanesi per Jesus Navas non sono ancora state confermate ufficialmente, pare però che rossoneri e nerazzurri abbiano preso delle informazioni. A frenare le due società non è tanto il prezzo del cartellino (20 milioni di euro), quanto l’elevato ingaggio del giocatore che però, ormai escluso da Guardiola, potrebbe decidere di abbassare le pretese. Insomma c’è aria di derby anche nell’estate 2016.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO 2016-17