Calciomercato Fiorentina, arriva Fellaini dal Manchester United?

Per questa sessione di calciomercato la Fiorentina sembra voler piazzare un nuovo colpo che possa rinforzare il centrocampo. L’ultima idea è Fellaini del Manchester United, il calciatore belga dalla folta chioma che quest’anno non si è espresso come ci si aspettava con la maglia dei Red Devils.

I viola sono alla ricerca di un centrocampista che possa guidare il centrocampo della squadra insieme a Borja Valero. Dopo l’arrivo a gennaio di Anderson ora un nuovo calciatore potrebbe arrivare dal Manchester United con questa finalità, il 26enne Fellaini. Il centrocampista belga solo l’anno scorso è stato pagato 33 milioni di euro ma il nuovo tecnico Van Gall lo avrebbe già scaricato, quindi i margini di trattativa ci sono.

Seppur il prezzo di Fellaini in questa stagione si è considerevolmente abbassato il suo acquisto comunque comporterebbe un ingente esborso di denaro quindi la Fiorentina starebbe ben valutando anche delle alternative come Arteta dell’Arsenal e Diaz del Basilea. In tutti i casi in casa viola si cerca comunque prima di capire la situazione di Cuadrado, perché solo con l’eventuale cessione del colombiano si avrebbe la liquidità necessaria per puntare ad un grande nome del centrocampo.

Leggi anche -> Calciomercato Fiorentina, Cuadrado: lo United offre 50 milioni