Calciomercato Fiorentina, in Tempo Reale su Behrami e Walace

Valon Behrami potrebbe tornare a Firenze. Il centrocampista di origine jugoslave ma di cittadinanza svizzera potrebbe tornare alla Fiorentina dopo l’avventura all’Amburgo. Il giocatore arriva nel campionato italiano nel 2003 grazie al Genova ma è con la Lazio nel 2005 che fa il suo esordio in serie A. Dopo una parentesi al West Ham, dove nel 2009 subisce un gravissimo infortunio, nel 2011 viene acquistato dalla Fiorentina la sua avventura a Firenze però dura solo un anno. L’anno successivo il calciatore passerà al Napoli prima di essere acquistato dall’ Amburgo nel 2014. Adesso a distanza di quattro anni la squadra viola torna ad interessarsi al centrocampista ed ha iniziato le trattative con il club tedesco.

Altro calciatore cercato dalla Fiorentina è Walace, per il calciatore brasiliano la trattativa con il Gremio procede veloce. Centrocampista difensivo di qualità e forza fisica potrebbe essere il giocatore giusto per gettarsi alle spalle la vicenda Salah.
Proprio per questo motivo la viola ha già formulato due offerte con una terza in arrivo nel week end, per cercare di chiudere al più presto la trattativa, in modo da dare a Paulo Sousa un importante rinforzo per la sua squadra.

FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO