Calciomercato Fiorentina, Jovetic Va Via a Giugno?

Il futuro di Stevan Jovetic sembra, ormai, essere scritto. Era nell’aria. E, in fondo, molti grandi club non avevano mai nascosto un certo interesse per l’attaccante montenegrino.

Su tutti, spicca l’interesse di Napoli e Juventus ma il calciatore, o almeno i suoi procuratori, una scelta devono averla già fatta. Secondo quanto si apprende da un’intervista rilasciata dal Direttore Generale bianconero Marotta, il procuratore di Jovetic avrebbe già proposto il suo assistito alla vecchia signora.

Vincenzo Montella Allenatore

Se così fosse, il destino di Stevan Jovetic sarebbe irrimediabilmente segnato. Certo bisognerà attendere di conoscere cosa ne pensano, poi, i Della Valle che non hanno mai nascosto la volontà della proprietà di impedire in ogni caso un trasferimento del giocatore a Torino, sponda bianconera.

L’anno scorso dopo i tentativi, non proprio cortesi, della Juve di bruciare sul tempo la famiglia Della Valle facendo saltare l’affare Berbatov, addirittura fu paventata l’idea di un rinnovo contrattuale con la Fiorentina con clausola “anti-Juve”. Bisognerà attendere gli sviluppi della vicenda a bocce ferme.