Calciomercato Fiorentina, Marcos Alonso rinnova fino al 2020

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ stata una delle note liete di questa Fiorentina di inizio mercato e il calciomercato viola di gennaio potrebbe partire proprio dal rinnovo di Marcos Alonso. Infatti il nuovo contratto sembra questione di giorni per essere rinnovato visto che la trattativa tra la società viola e il padre del giocatore sembra ormai avviata a buon punto.

MARCOS ALONSO RINNOVA CON LA FIORENTINA: I DETTAGLI

Il nuovo accordo tra Marcos Alonso e la Fiorentina dovrebbe così scadere nel 2020 con uno stipendio che andrebbe naturalmente a salire fino a raggiungere il tetto massimo di 2 milioni di euro. La società viola spinge in tal senso così da chiudere un’altra operazione che toglierebbe dal mercato il forte giocatore e lo legherebbe ancora di più ai colori viola.

SITUAZIONE RINNOVI CONTRATTO PER GLI ALTRI GIOCATORI

La Fiorentina è attivissima in questo frangente a siglare i rinnovi di contratto visto che ha già chiuso quelli con Bernardeschi e Babacar. Ora il prossimo in lista, oltre a Marcos Alonso, è Mati Fernandez, ma poi a seguire vengono Roncaglia e Tomovic. Bisogna infine monitorare la situazione relativa a Vecino e Ilicic molto richiesti in tutta Europa dai maggiori club.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE