Calciomercato Fiorentina, Schetino arriva a Gennaio: è Fatta

VOTA QUESTA NOTIZIA

È fatta la Fiorentina ha chiuso il primo colpo del calciomercato di gennaio: si tratta di Andrés Schetino che sarà ufficializzato solo all’apertura della prossima sessione di calciomercato. Un acquisto chiuso nelle ultime ore e che ha anticipato numerose altre società del Vecchio Continente che erano pronte a fiondarsi sull’uruguaiano.

SCHETINO ALLA FIORENTINA: I DETTAGLI DELL’AFFARE

Non si conoscono ancora i dettagli dell’affare relativo a Andrés Schetino, ma quello che è sicuro che si tratta di un prospetto giovane, 21 anni, che ha davanti a sé una carriera importante. Infatti Schetino ha collezionato nel Fenix, Prima Division uruguaiana, ben 14 presenze e messo a segno anche un gol.

La Fiorentina ha individuato nel giocatore classe 1994 il sostituto di Mario Suarez che, nel corso del calciomercato di gennaio 2016, potrebbe anche decidere di lasciare la viola. Già lo scorso novembre la società gigliata aveva avviato la trattativa per portare a Firenze Schetino e, superata la concorrenza, è riuscita a strappare l’ok di club e giocatore.

Il centrocampista dovrebbe arrivare in Italia nei prossimi giorni dove sosterrà le visite mediche di routine e firmerà il contratto con la Fiorentina. Inizia con un acquisto il 2016 della squadra di Sousa. Schetino è ormai un giocatore viola, non resta che attendere l’apertura del calciomercato di gennaio per averne la conferma ufficiale.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO SULLA FIORENTINA

Leggi anche: