Calciomercato Gennaio 2016, scambio Inter-Lazio: Ranocchia-Candreva?

Si avvicina gennaio e le voci sul Calciomercato invernale 2016 iniziano ad impazzare. L’ultima suggestione arriva sull’asse Roma-Milano e riguarda uno scambio tra Ranocchia Candreva? Dopo la sconfitta nel derby con la Roma, in casa Lazio sono stati in molti a puntare il dito contro Candreva, uno dei giocatori più rappresentativi del club. L’esterno ha più volte dichiarato di voler diventare una bandiera biancoceleste, ma adesso la sua permanenza a Roma non sembra più così scontata.

CALCIOMERCATO INTER: LE PROMESSE DI THOHIR A MANCINI

Thohir ha promesso a Mancini nuovi investimenti per gennaio e nella testa del tecnico c’è proprio Candreva. L’offerta formulata dal club neroazzurro riguarderebbe uno scambio tra le due società, più un conguaglio a favore della Lazio di 20 milioni di Euro. Il club capitolino, dopo l’infortunio di de Vrij è alla disperata ricerca di un centrale difensivo, per questo l’Inter punta di inserire nella trattativa, Andrea Ranocchia, ormai fuori dal progetto tecnico intrapreso da Mancini.

Dopo aver appreso questa notizia dai giornali, ha parlato il procuratore di Antonio Candreva, Federico Pastorello  ai microfoni di FcInter per fare un quadro più chiaro sulla situazione: “Ho letto anche io queste cose sui giornali, ma al momento devo dire che non ne so nulla. Se e quando ci saranno sviluppi che daranno seguito a queste voci, ci penseremo assieme al ragazzo e si vedrà”.

Leggi anche: