Calciomercato Genoa 2013/2014: Lodi in dirittura d’arrivo

Il presidente Enrico Preziosi è molto vigile, come da tradizione, sul mercato. Riportato a casa Gilardino, si cerca un accordo con la Roma per giungere ad uno scambio che porterebbe il bomber di Biella all’ombra del Colosseo in cambio di Borriello, trascinatore dei rossoblu nell’ultima corsa salvezza.

Il vero colpo del patron genoano potrebbe però realizzarsi a centrocampo: l’imprenditore avellinese è infatti sulle tracce di Francesco Lodi, regista del Catania originario di Frattamaggiore. Lodi, che grazie alle ottime prestazioni fatte registrare negli ultimi con la maglia degli etnei si è guadagnato anche qualche chiamata in Nazionale, dovrebbe approdare a Genova (in compartecipazione) in cambio della metà di Tacthtsidis, rientrato dopo la fallimentare esperienza a Roma.

enrico preziosi

Il Presidente rossoblù, insomma, è molto attivo sul mercato in entrata e lavora costantemente a rinforzare la rosa in ogni reparto. La volontà è quella di mettere il Genoa subito in condizione di dimenticare l’annata appena conclusa.

Leggi anche –> Genoa: scambio Schelotto-Gilardino?