Calciomercato Genoa 2015, Ferreyra favorito per l’attacco

Dopo la partenza di Pinilla, è Facundo Ferreyra l’obiettivo favorito del calcio mercato di gennaio 2015 del Genoa di Gian Piero Gasperini. Il calciatore argentino (ma di passaporto italiano), parcheggiato allo Shakhtar Donetsk potrebbe togliere parecchie castagne dal fuoco a Preziosi e soci, in quanto arriverebbe a costi abbordabili. Dal punto di vista tecnico il calciatore potrebbe essere davvero importante nello scacchiere del tecnico.

Ferreyra è di proprietà del Newcastle e il nodo cruciale per il suo trasferimento potrebbe essere legato proprio alle decisioni e alle necessità della squadra inglese. Notizia di questi giorni è, infatti, la sostituzione del tecnico in corsa. La vicenda apre a scenari imprevedibili in quanto non conoscendosi le intenzioni di chi subentra, molto probabilmente le operazioni di mercato in uscita dei Magpies potrebbero subire degli inevitabili rallentamenti.

Non resta, quindi, che attendere notizie dall’Inghilterra. Preziosi, nel frattempo, continua a guardarsi intorno, buttando un occhio anche alla cadetteria.

Leggi anche: