Calciomercato Genoa, Emanuelson in arrivo dalla Roma?

Urby Emanuelson sembra essere in partenza da Roma per sbarcare al Genoa di Gasperini. Il calciatore, giunto alla corte di Garcia in estate dal Milan, sembra stia tenendo in seria considerazione l’idea di cambiare aria, e le trattative col Genoa di Preziosi sembrano le meglio avviate.

Emanuelson, in un’intervista a Voethal International, ha palesato il suo malcontento derivante dal mancato impiego. Il calciatore, pur non nascondendo la stima per Rudy Garcia, ha però precisato che vorrebbe essere impiegato il più possibile. Questo, purtroppo, non avviene e la partenza sembra ormai imminente.

Neanche al Genoa il posto titolare sarebbe garantito, ma il Emanuelson se la giocherebbe alla pari con gli altri. Un calciatore con le caratteristiche dell’olandese sembra incastrarsi perfettamente nel modulo che il tecnico Genoano predilige. E’ da definire il modo in cui il passaggio dovrà avvenire. C’è da capire in primo luogo se si tratterà di un prestito o di una cessione a titolo definitivo. In questo secondo caso occorre capire se la contropartita sarà esclusivamente economica o se ci sarà qualche scambio di calciatori.

Leggi anche: