Calciomercato Genoa, per Pavoletti c’è il Rinnovo: i Dettagli

Pavoletti rinnova con il Genoa: prolungamento sino al 2020 con adeguamento dell'ingaggio.

Il rinnovo di Leonardo Pavoletti con il Genoa è ormai cosa fatta. Non c’è ancora il comunicato ufficiale tuttavia, secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, il Grifone ha proposto un prolungamento del contratto (di cui sono noti anche i dettagli) al giocatore, ottenendo una risposta positiva.

Finito tra gli obiettivi di calciomercato di diversi club di Serie A, primo fra tutti il Napoli, Leonardo Pavoletti ha preferito rimanere in Liguria e il Genoa, complice anche il buon inizio di stagione, ha deciso di premiare il proprio giocatore attraverso il rinnovo del contratto. L’attaccate dovrebbe firmare con il Grifone un prolungamento con scadenza a giugno 2020, un anno dopo rispetto a quella dell’attuale contratto, ma le novità non finiscono qui perché il rinnovo prevede anche l’adeguamento dello stipendio. Pavoletti percepisce attualmente 800 mila euro a stagione, con il prolungamento si arriverebbe a oltre un milione di euro, cifra oltre il quale il Genoa non può andare.

Una cifra importante ma inferiore ai 2.5 milioni di euro proposti dal Napoli durante il mercato estivo. Bocciato il trasferimento in azzurro, Pavoletti è pronto a rinnovare il contratto con i luguri, prima però occorre concentrarsi su Genoa-Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SUL GENOA

Leggi anche: