Calciomercato Genoa: con Perin alla Juventus, arriva Marchetti?

L’ esordio da titolare di Mattia Perin con la maglia della nazionale questa sera all’Allianz Stadium, sarà per il giovane portiere anche l’ occasione per presentarsi a quelli che saranno, con ogni probabilità, i suoi nuovi tifosi. Le trattative tra Genoa e Juve dovrebbero portare ad un accordo nei prossimi due giorni: 12 milioni più bonus, restano da definire le modalità di pagamento.  Sembra pertanto tramontata l’idea di inserire contropartite tecniche: Kean non convince molto, Mandragora pare diretto a Genova,sponda blucerchiata.

È intanto prevista per Mercoledì la presentazione di Domenico Criscito: il terzino della nazionale, dopo l’ esperienza con lo Zenit San Pietroburgo, ha preferito il ritorno a Genova rifiutando offerte più vantaggiose di altri club. Si annuncia una grande accoglienza per lui.

Sul fronte portieri, Marchetti sembra il candidato n 1 a sostituire Perin. Pandev sarà rossoblù ancora per un anno, ancora incertezza invece sul futuro di Pepito Rossi. In uscita, Izzo e Laxalt hanno molte pretendenti, sull’uruguaiano c’è il pressing forte della Lazio.