Calciomercato Genoa, Rigoni ed Edenilson ufficiali a breve?

Luca Rigoni ed Edenilson potrebbero essere i nuovi acquisti del Genoa in questo calciomercato. A dichiarare che i due affari potrebbero essere ufficiali a breve ci ha pensato il quotidiano genovese Il Corriere Mercantile che, dalle sue colonne, ha fatto il punto sullo stato attuale delle due trattative che dovrebbero portare i due calciatori, rispettivamente appartenenti a Chievo ed Udinese, alla corte di Gianpiero Gasperini.

Edenilson è un esterno offensivo, che Gasperini potrebbe schierare sia come esterno di centrocampo che come attaccante laterale. La trattativa per il prestito è al momento ferma ma potrebbe essere un rallentamento di poco conto, considerato che da molte parti danno l’affare praticamente per fatto col Genoa pronto ad accogliere il brasiliano nei prossimi giorni.

Rigoni, più di Edenilson, è la priorità del calciomercato del Genoa. Il regista clivense è un obiettivo dello stesso Gasperini che lo prenderebbe volentieri per affidargli le chiavi del proprio centrocampo. Il Chievo chiede in cambio i prestiti di Cofie e Portanova ma su quest’ultimo c’è il nodo dell’ingaggio che potrebbe in parte essere pagato proprio dalla società rossoblu.

CALCIOMERCATO GENOA: TUTTE LE NOTIZIE