Calciomercato Hellas Verona 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative al 4 luglio

Ecco tutte le trattative dell’Hellas Verona in questi giorni di mercato estivo. In attacco il nome che farebbe scoppiare il mercato è quello di Gianpaolo Pazzini, piazza gradita all’attaccante che ritroverebbe Luca Toni come ai tempi della Fiorentina. Contatti avviati tra club e calciatore. Intanto in quel reparto arriva Luca Siligardi svincolato dal Livorno

Le conferma dell’Hellas Verona si chiama Gomez, atteso in Italia per prolungare il contratto con la società scaligera. In difesa si punta su un nome, Luca Caldirola del Werder Brema. Il calciatore piace molto a Mandorlini, la società ha presentato un’offerta al club tedesco e l’agente si è incontrato con la dirigenza gialloblù. Luca Benussi, invece, eccolo firmare con il Carpi e tentare una nuova avventura con la neo promossa.

Questi i movimenti dell’Hellas Verona in questa prima parte di mercato estivo. Nomi importanti all’orizzonte e se tutte dovessero andare in porto ecco una squadra davvero competitiva tra le piccole del campionato.

Leggi anche: