Ibrahimovic ha scherzato e con un abile bluff è riuscito a calamitare l’attenzione della stampa internazionale nonché dei tifosi su di lui. Aveva promesso che il 7 giugno avrebbe rivelato una ‘bomba’ su suo futuro ma per chi si aspettava news sul colore della prossima maglia è arrivata una grande delusione.

Lo svedese ha presentato la sua linea di abbigliamento AZ Sportswear ma nulla ha detto in merito al suo destino post PSGIbrahimovic. Nessuna conferma e nessuna smentita sul possibile passaggio al Manchester United sotto la guida di Mourinho, insomma, una semplice manovra di marketing per mettere sotto i riflettori il suo nuovo business.
Già qualche giorno fa aveva detto di trovare molto divertente le congetture dei giornalisti in merito alla sua persona, e che pertanto avrebbe temporeggiato prima di far sapere qualcosa in più.

Evidentemente Ibra ci ha preso gusto e terrà tutti ancora sulle spine. A un giornalista che ha tirato in ballo l’argomento Manchester, l’attaccante ha risposto: «Vi assicuro che indosseranno anche loro l’abbigliamento AZ…».

LEGGI ANCHE: