Calciomercato, il Napoli può prendere Nainggolan?

Il Napoli può prendere Nainggolan. L’indiscrezione di mercato è arrivata nella tarda serata di ieri e potrebbe destabilizzare il mercato invernale da poco iniziato visto che il giocatore del Cagliari è stato vicino sia alla Roma, sia al Milan e  sia alla Juventus. De Laurentiis avrebbe sbaragliato il campo offrendo a Cellino 9 milioni di euro per la comproprietà del belga.

Il centrocampista, già in estate nel mirino degli azzurri, verrebbe a completare il reparto che il reparto che comunque dovrebbe prevedere anche l’innesto della pedina Gonalons. Una mediana così rinforzata, tenendo conto che Behrami è infortunato, davvero potrebbe permettere al Napoli un salto di qualità importante.

De Laurentiis Napoli

Il Napoli avrebbe agito in gran segreto per trovare l’intesa con il club guidato da Cellino, ma ora c’è bisogno di affondare i colpi con lo stesso calciatore e il suo procuratore che secondo il giornalista Sky Di Marzio: “Sono ignari dell’accorso raggiunto tra le due società”. Insomma un tormentone che è destinato a proseguire.

Leggi anche — > Notizie Napoli, De Laurentiis ha pronti 30 milioni di euro per il mercato di Gennaio

Leggi anche — > Calciomercato, Nainggolan è corsa a tre: Juventus, Milan e Roma