Calciomercato Inter 2013-2014: acquisti, cessioni e trattative al 7 luglio

Il calciomercato dellInter procede lentamente: non è ancora stato deciso niente per quanto riguarda i 3 obiettivi primari della squadra allenata da Mazzarri: Isla, Nainggolan e Dragovic. Nel frattempo, sembra certa l’ipotesi di un addio di Ranocchia: la destinazione più ovvia è la Premier League, ma c’è chi non esclude un interesse della Juventus per il difensore umbro.

Andrea ranocchia

Domani o martedì l’Inter dovrebbe incontrare la Juventus per trovare un accordo con Isla, stando a quanto riportato dal quotidiano cileno Todo Futbol. In cambio di Ranocchia, infatti, la Juve offrirebbe la comproprietà di Isla, valutata 8 milioni. La società milanese, però, non intende piazzare Ranocchia a meno di 15 milioni di Euro.

dragovic basilea

Buone prospettive, invece, per Nainggolan: secondo Tuttosport, Marco Branca si troverebbe in Sardegna per raggiungere un accordo con il Presidente del Cagliari Cellino. Nel frattempo, la Roma pare essersi ritirata dalla corsa. I quotidiani svizzeri affermano che  la trattativa Inter-Dragovic procede, ma i nerazzurri dovrebbero sbloccare prima la situazione con Silvestre, nonché risolvere il caso Ranocchia. Silvestre sembra comunque pronto a partire: per lui è arrivata un’offerta dal Genoa.

nainggolan

Avrebbe firmato fino al 2018 con l‘Inter il baby attaccante Samuele Longo, ma potrebbe finire in prestito già a partire da agosto: su di lui forti le pressioni del Catania e del Cagliari (che lo vorrebbe inserire nella trattativa Nainggolan).

Leggi anche –> Ufficiale: Belfodil, Campagnaro e Andreolli all’Inter

Leggi anche –> Mazzarri: Rischio esonero prima del campionato. Colpa di Thohir.