CalcioMercato Inter 2013-2014, acquisti e cessioni tra Ranocchia ed Isla

Andrea Ranocchia è l’elemento della rosa dell’Inter col maggior numero di offerte. Sul difensore ex Bari ci sono gli occhi della Juventus, con Conte che stravede per lui avendolo allenato sia ad Arezzo che a Bari contribuendo non poco alla crescita del difensore nerazzurro. L’interesse dei bianconeri pare però legato all’esito della trattativa col Torino per Ogbonna: se Cairo dovesse mostrare ulteriori resistenze, Marotta virerebbe sull’ex stopper della Nazionale.

Ranocchia ha però ammiratori anche all’estero. Su di lui si sono catapultati lo Zenit di Spalletti, ma soprattutto i principali team inglesi, tra cui Manchester United, Arsenal e soprattutto il Tottenham di Villas Boas. Mazzarri però non vorrebbe privarsi di lui, in quanto intende costruire su di lui e Juan Jesus il futuro difensivo della Beneamata.

Mauricio Isla

Parallelamente l’Inter prosegue i colloqui con la Juve per Mauricio Isla, l’esterno di centrocampo voluto da Mazzarri che lo preferisce all’udinese Basta. Nonostante qualche tensione tra i dirigenti per un’intromissione dell’Inter su Lichtsteiner, pare che la trattativa possa andare a buon fine e Mazzarri potrà così avere il suo stantuffo sulla fascia destra.

Leggi anche –> Inter, si pensa a Dragovic per la difesa

Leggi anche –> Inter, Nainggolan a un passo

Leggi anche –> L’Inter perde Wellington