Calciomercato Inter 2013-2014, Arriva anche Marrone dalla Juventus dopo Isla?

Dopo che il presidente dell’Inter ha quasi ufficializzato il colpo Mauricio Isla, il club milanese sta trattando per Luca Marrone, centrocampista classe 1990 giocatore della Juventus e della nazionale italiana Under 21. Per il giocatore originario di Torino sembra quindi che a giorni inizierà una nuova avventura nei rivali neroazzurri.

Per il giocatore, che oltretutto piace molto a Mazzarri, il presidente della Juventus Massimo Agnelli chiede 1o milioni di euro, somma alla portata di Massimo Moratti che valuta il giocatore anche più della somma che viene richiesta dai vertici bianconeri. Nelle ultime ore però il numero uno nerazzurro, secondo Sky Sport, avrebbe preferito uno scambio con Andrea Ranocchia che potrebbe servire molto alla squadra di mister Conte per far rifiatare i titolarissimi (Barzagli-Bonucci-Chiellini).

Isla

Lo stesso Luca Marrone ai microfoni di Sky dichiara: “Io via? Non si sa mai, magari potrei fare una bella stagione fuori e poi rientrare in bianconero, ma questo è comunque fantamercato, stiamo straparlando. L’Inter? Non sarebbe male eh? Però per adesso sono della Juventus. Il giocatore bianconero scherza ma non si sbilancia più di tanto sul suo futuro in quanto è ancora sotto contratto con la squadra campione d’italia in carica.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato 2013-2014: le trattative di serie A e serie B