Calciomercato Inter 2013-2014: Arriva Melo, Ranocchia alla Juve?

Walter Mazzarri come già ben noto sarà il  tecnico dell’Inter per i prossimi tre anni avendo firmato un contratto triennale da 3.5 Mln a stagione. L’obiettivo, per il tecnico originario di San Vincenzo, è riportare l’Inter in Champions League nella prossima stagione. Per fare ciò ha stilato una lista di calciatori che vorrebbe allenare.

walter mazzarri

Quindi dati per scontato gli arrivi in difesa di Hugo Campagnaro dal Napoli (contratto biennale) e Marco Andreolli dal Chievo (contratto di quattro anni), ha espressamente richiesto che Antonio Cassano venga ceduto. A centrocampo le pite percorribili sono due: la prima porta al belga del Cagliari Radja Nainggolan, il quale sembra però orientato a seguire Max Allegri alla Roma.

La seconda invece, porta ad una vecchia conoscenza del calcio Italiano: Felipe Melo quest’anno protagonista con il Galatasaray ma ancora di proprietà della Juventus.

Il club turco sembra non intenzionato a riscattare il cartellino del brasiliano e per questo potrebbe aprirsi un asse interessante tra Milano Torino. Infatti, il tecnico della Juventus Antonio Conte sembra che abbia espresso parere positivo nei confronti di Andrea Ranocchia ed è per questo che la dirigenza bianconera sembra sia pronta ad offrire 7 Mln più il cartellino di Melo per avere il centrale della Nazionale.