Calciomercato Inter 2013-2014, Branca ci riprova per Isla dalla Juventus

L’Inter ci riprova con Mauricio Isla: Walter Mazzarri non vuole, infatti, abbandonare il sogno che potrebbe portare l’esterno cileno a vestire i colori nerazzurri, così come si vociferava già un mese fa.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore attualmente in forza alla Juventus potrebbe approdare all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2/3 milioni di Euro e non più in comproprietà; dal canto suo, Isla avrebbe dichiarato di volere l’Inter a tutti i costi, considerando ormai chiusa la sua esperienza torinese.

In casa nerazzurra ci sarà un summit con l’agente del calciatore subito dopo il match di Supercoppa,  (che vedrà scontrarsi la Juventus contro la Lazio) per cercare di giungere ad un accordo. Il tecnico di San Vincenzo è molto ottimista riguardo alla conclusione dell’affare e spera di poterlo vedere all’Inter prima dell’inizio di campionato.

branca

Il futuro di Isla è, però, legato ad un’altra vicenda: i bianconeri lascerebbero partire subito il cileno ottenendo Zuniga. E’ stata proprio questa operazione, non ancora verificatasi, che ha fatto sì che la Juventus imponesse il blocco sull’esterno qualche settimana fa. Dovremo aspettare ancora qualche giorno per avere ulteriori dettagli.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: arriva Sissoko se salta Taider? 

Leggi anche –> Wallace all’Inter, è ufficiale: arriva dal Chelsea l’esterno per Mazzarri