Calciomercato Inter 2013-2014: Duncan e Mbaye in prestito al Livorno

“L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver ultimato il tesseramento per la stagione sportiva 2013-2014 dei calciatori: Joseph Alfred Duncane Ibrahima Mbaye dall’Internazionale Fc“.
E’ questo il comunicato apparso appena pochi minuti fa sul sito ufficiale del club toscano, che ufficializza il prestito secco dei due calciatori dell’Inter Duncan e Mbaye.

Si tratta di un doppio colpo in entrata per la neopromossa Livorno, che rafforza la rosa con due giovani calciatori: il primo, centrocampista ghanese classe 1993 e l’altro difensore senegalese classe 1994. I due giovani giocatori saranno presentati oggi alle ore 16 nella sede della società toscana.

Alfred Joseph Duncan

Per Duncan, in realtà, si tratta di un ritorno: ha già giocato nel club amaranto durante lo scorso campionato, realizzando 22 presenze e 3 gol. Ad oggi sono ben 4 i calciatori che il Livorno ha ottenuto in prestito dall’Inter: oltre a questi, il giovane portiere Francesco Bardi e il centrocampista Marco Benassi, entrambi trasferiti in Toscana recentemente.

Leggi anche –> Video gol Inter-Cittadella 4-0 (Jonathan, Palacio, Ranocchia)

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: Branca ci riprova per Isla dalla Juventus