Calciomercato Inter 2013-2014: i nerazzurri sognano Marco Verratti

Accostato spesso e volentieri a tanti club europei, Marco Verratti resta sempre il sogno dell’Inter. Erick Thohir vuole far sognare i tifosi e il giovane talento pescarese sembra avere tutte le carte in regola per vestire la casacca nerazzurra.

E’ giovane, italiano e giocatore di qualità, tre caratteristiche perfette per il nuovo progetto Inter. Il centrocampista del Psg sta facendo benissimo nella capitale francese. E’ ormai un titolare inomovibile, in continua crescita nonostante spesso e volentieri si faccia ammonire. L’erede di Andrea Pirlo si trova bene a Parigi ma lo scenario potrebbe decisamente cambiare. La sua quotazione è decisamente alta, si parla di circa 20 milioni ma se le cose non dovessero andare bene il prezzo potrebbe scendere. Il club parigino sta dominando in patria e sta facendo benissimo in Europa ma nel caso Laurent Blanc dovesse fallire l’obiettivo minimo per l’Inter l’acquisto del mediano italiano sarebbe decisamente più semplice.

Thohir Inter

Si parla di un suo possibile approdo a Milano a giugno ma il rischio che il prezzo lieviti c’è. Se Prandelli convocasse Marco per i campionati del Mondo sarebbe impossibile prenderlo. Insomma Thohir deve cogliere l’attimo….

Leggi anche –> D’Ambrosio a gennaio?

Leggi anche –> Osvaldo e Lavezzi in attacco?

Leggi anche –> Duello Juve-Inter per Nainggolan