Calciomercato Inter 2013-2014: Mbaye torna già a gennaio?

I 3 punti conquistati contro il Livorno hanno in casa Inter dato oltre alla felicità per un avvicinamento alla zona Champions, regalato ottimismo per il futuro del club. Infatti nelle fila dei toscani militano tre giovani promesse nerazzurre. Bardi, nonostante la papera, è una certezza per il futuro. Duncan è giovane e irruento, ma dotato di grandi qualità. Ma chi ha maggiormente impressionato è Ibrahima Mbaye.

Il senegalese, classe ’94, ha disputato una gara eccellente e Nicola ha già fatto capire di reputarlo un giocatore importante. Il giovane africano, eclettico e dalle doti fisiche eccelse, ha messo non poco in difficoltà Jonathan che ha più di una v0lta faticato in fase di spinta. Il tecnico degli amaranto ha dichiarato lo vedrebbe bene in una difesa a 3 ma quando avrà acquisito un pò di esperienza. In casa Inter però non si è dello stesso parere. Walter Mazzarri avrebbe addirittura chiesto di far ritornare il senegalese già a gennaio.

Walter Mazzarri

In effetti i piani di WM sono chiari: Mbaye potrebbe essere utile sull’out sinistro (Pereira verrebbe ceduto) ma essere importante anche come centrale difensivo. Infatti i problemi fisici di Samuel, Chivu e Campagnaro riducono le scelte del tecnico che con il senegalese avrebbe decisamente maggiori opzioni.

Leggi anche –> Cuadrado rinnova con i viola

Leggi anche –> Kuzmanovic torna al Basilea?

Leggi anche –> Duello con il Napoli per Vrsaljko?