Calciomercato Inter 2013-2014, per Isla dalla Juventus salta l’accordo

E’ stato ad un passo dall’Inter Mauricio Isla. Nonostante l’offerta dei nerazzuri fosse lontana dalla richiesta di Beppe Marotta, l’accordo tra le due società sembrava essere stato raggiunto.

In occasione dell’amichevole disputata tra la Juventus e la Valle d’Aosta, il cileno scese in campo con la convinzione che quella fosse la sua ultima volta con la maglia bianconera e fu fischiato dai tifosi presenti sugli spalti: sintomo di una rottura evidente tra giocatore – società – tifoseria.

Tutto da rifare invece, o forse non ci sarà più nulla di cui discutere tra Juventus e Inter in quanto Antonio Conte ha dichiarato di voler dare ancora una possibilità al giocatore (ricordiamo che Isla sta lentamente recuperando un grave infortunio) e di voler puntare sulle sue qualità anche nel prossimo campionato.

antonio conte juve

Questo non può che significare che il tecnico bianconero ha espresso un altro dei suoi celebri desideri ovvero quello di non cedere il laterale ex Udinese. E’ molto probabile quindi che tra un mese esatto vedremo Mauricio Isla indossare ancora la maglia della Juvents e, perchè no, giocare qualche minuto in più.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: ufficiale l’arrivo di Higuain

LEGGI ANCHE –>Calcio scommesse: ecco cosa rischiano Lazio, Genoa e Lecce