Calciomercato Inter 2013-2014: su Ranocchia anche Milan, Napoli e Zenit

Nella lista delle società interessate a Ranocchia, ci sarebbe anche il Milan: questo è quanto afferma il Corriere dello Sport. Le ultime notizie riportano che i nerazzurri sarebbero disposti a cedere il difensore umbro non più a 18 milioni di Euro, bensì a 15. I rossoneri giocano a ribasso, offrendone “soltanto” 10.

La partenza di Andrea Ranocchia favorirebbe la trattativa Dragovic all’Inter, di cui si parla già da giorni: il calciatore del Basilea avrebbe dichiarato di essere onorato dell’interesse nerazzurro nei suoi confronti. Al calciatore ex Arezzo, il cui contratto con l’Inter scadrà nel 2015, sono interessati anche il Napoli e lo Zenit di Spalletti, che lo starebbe seguendo da alcune settimane.

walter mazzarri

La società campana, secondo Sky Sport, offrirebbe 10 milioni di Euro, ma il club milanese vorrebbe accontentare le richieste di Mister Mazzarri e, quindi, chiede in cambio Juan Camilo Zuniga. Negativa la risposta interista alla Roma, che ha mostrato l’interesse per Ranocchia proponendo uno scambio con Osvaldo. Troppo tardi, visto che l’Inter risulta essere già coperta in attacco.

Leggi anche –> Il portiere Bardi in prestito al Livorno

Leggi anche –> Ufficiale: Mauro Icardi all’Inter

Leggi anche –> Nainggolan all’Inter, è ufficiale?