Calciomercato Inter 2013-2014: via Kuzmanovic, Arriva Nocerino o Marrone?

Che Zdravko Kuzmanovic non rientrasse nei progetti del nuovo allenatore Walter Mazzarri non è certo una novità: c’è già, infatti, chi ipotizza che i dirigenti dell’Inter stiano pensando a come investire i soldi ricavati dalla vendita del centrocampista serbo.

West Ham e Malaga hanno presentato offerte concrete per il calciatore nerazzurro, il cui futuro sembrerebbe davvero lontano da Milano e dall’Italia. Nelle casse interiste affluirebbero circa 5 milioni e mezzo di Euro. Il posto vacante a centrocampo potrebbe essere rimpiazzato da Antonio Nocerino del Milan (con il quale si era parlato di uno scambio con Ranocchia alcune settimane fa), Luca Marrone della Juventus oppure Wellington del San Paolo.

Kuzmanovic

La trattativa con la Juventus, sembrerebbe però molto difficile: il club torinese chiede almeno 10 milioni di Euro per il calciatore. Ipotesi utopica, invece, il passaggio all’Inter di Alessandro Florenzi della Roma: il club giallorosso non vuole cederlo a nessun costo. L’ultima parola sul futuro di Kuzmanovic spetterà al tecnico interista, ma dovremo aspettare la fine del ritiro a Pinzolo.

Leggi anche –> Isla all’Inter: è ufficiale?

Leggi anche –> Inter – Trentino Team 3-0: parla Mazzarri