Calciomercato Inter 2013-2014: Wellington si allontana. Galatasaray in vantaggio

Sembrava tutto fatto ma alla fine si è intromesso il Galatasaray tra l’Inter e il brasiliano Wellington, destinato ormai a lasciare il Brasileirao e il San Paolo.

Il direttore sportivo del club di Istanbul, nel quale da gennaio gioca l’ex interista Wesley Sneijder, è partito alla volta del Brasile per chiudere la trattativa: davanti alla decisa volontà del club turco, il mediano brasiliano non ha tentennato ed è a un passo dalla firma sul suo primo contratto europeo. Ad influire sulla scelta di Wellington anche il fatto che il Galatasaray sarà ai nastri di partenza della prossima Champions League, occasione che l’Inter al momento non può offrire.

felipe melo galatasaray

In Turchia, Wellington troverà anche il suo connazionale, nonché idolo della tifoseria locale, Felipe Melo, visto all’opera anche in Italia con le maglie di Fiorentina e Juventus. Per l’Inter sfuma quindi l’occasione di allestire, in attesa di Nainggolan, un centrocampo dinamico ma dai piedi buoni con Kovacic, Guarin, Cambiasso e, magari, proprio gli stessi Wellington e Nainggolan.

Leggi anche –> Wellington a un passo dall’Inter?

Leggi anche –> Inter, i movimenti per la difesa