Calciomercato Inter 2014-2015, Icardi all'Atletico Madrid al posto di Diego Costa?

Mauro Icardi potrebbe lasciare l’Inter nella stagione 2014-2015 e approdare all’Atletico Madrid qualora il bomber Diego Costa dovesse lasciare la Spagna (per lui in pole c’è il Chelsea di Mourinho). E’ questa l’ultima indiscrezione di calciomercato emersa nelle ultime ore, secondo la quale i colchoneros sarebbero fortemente interessati al redivivo attaccante dell’Inter, tornato in splendida forma dopo diversi mesi di appannamento.

La quotazione di Icardi si aggira intorno ai 20 milioni di euro e il suo nome, insieme a quelli di Handanovic e Guarin, è uno dei pochi ad essere tenuto in considerazione dalla Società nerazzurra in caso di necessità di una cessione per finanziare il mercato in entrata. Thohir non vorrebbe però privarsi del ragazzo, considerato che la giovane età e le qualità tecniche lo pongono al centro del progetto per i prossimi anni.

Un eventuale addio di Maurito rappresenterebbe un duro colpo per Walter Mazzarri che dovrebbe quindi ricostruire daccapo il suo reparto offensivo trovando nuove pedine da affiancare all’inamovibile Palacio, l’unico certo di rimanere a Milano il prossimo anno.

Leggi anche–> Mercato Inter, Bardi vicino al rientro alla base

Leggi anche–> Inter, idea Jackson Martinez?

Leggi anche–> Inter in Brasile alla caccia del “nuovo Cambiasso”