Calciomercato Inter 2014-2015, Mazzarri vuole Behrami?

Mentre nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Marek Hamsik e di un possibile interessamento dell’Inter per lo slovacco del Napoli (si parla già di un’offerta formulata al club campano…), ecco che spunta un’altra indiscrezione di calciomercato che lega il club di De Laurentiis e quello di Thohir. Walter Mazzarri, infatti, avrebbe messo in cima alla lista delle preferenze per il suo centrocampo lo svizzero Valon Behrami.

L’elvetico non è più un titolare fisso nella squadra di Benitez dal momento che il tecnico spagnolo gli preferisce spesso la coppia composta da Inler e Jorginho e potrebbe, quindi, valutare l’idea di cambiare aria. Behrami rappresenterebbe per Mazzarri l’uomo ideale da sistemare davanti alla difesa, nel ruolo attualmente occupato da Cambiasso.

L’acquisto di Behrami escluderebbe quello di Hamsik non solo per motivi economici ma anche per motivi squisitamente tattici. Con l’acquisto dello svizzero, infatti, si potrebbe costruire un centrocampo solido nel quale dare spazio e responsabilità al rinato Mateo Kovacic che nelle ultime uscite si sta guadagnando a suon di prestazioni la fiducia del tecnico anche per la prossima stagione al punto che Mazzarri già pregusta una mediana di dinamismo e qualità composta dallo stesso Kovacic, da Hernanes e proprio da Behrami.

Leggi anche–> Centrocampo Inter: Behrami la priorità, Obi Mikel e Casemiro le alternative

Leggi anche–> Asse Milano-Napoli per Hamsik?