Calciomercato Inter 2015: Imbula vicino, Kondogbia lontano

Sono ore decisive per l’Inter, pronta a dare una seria sterzata al calciomercato. Si lavora soprattutto in difesa e centrocampo, con Piero Ausilio che ha tentato un blitz in Francia per ottenere i cartellini di alcuni calciatori di spicco. I nomi sono quelli di Giannelli Imbula del Marsiglia e Kondogbia del Monaco. Per il primo colpo di mercato le cifre sono presto dette, la richiesta iniziale di 25 milioni sarebbe scesa a 22 più bonus, con l’Inter pronta a offrirne 18 più bonus. Le parti sono un po’ più vicine, ma per chiudere la trattativa serviranno altri incontri nei prossimi giorni.

Più difficile la pista che porta a KondogbiaDurante l’incontro di ieri a Montecarlo,infatti, il Monaco ha lasciato intendere di non voler abbassare la cifra del cartellino del calciatore, valutato 35 milioni di euro. Molto difficile, dunque, riuscire a trovare un accordo tra le parti per chiudere l’affare in tempi brevi.

In difesa ecco il nome di Miranda, sempre più vicino alla squadra milanese. Per il difensore dell’Atletico Madrid l’intesa è stata raggiunta per una cifra di 15 milioni di euro. Colpo che presto potrebbe essere annunciato dalla società bianconera.

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NOTIZIE