Calciomercato Inter 2015, Lavezzi o Cerci a Gennaio?

Sembra ormai certo che a gennaio uno tra Lavezzi o Cerci passerà all’Inter. Non è un mistero che l’obiettivo principale della dirigenza nerazzurra è l’esterno del PSG, ma le difficoltà oggettive sul suo ingaggio hanno fatto sì che i nerazzurri dirottassero sul nazionale parcheggiato in Spagna.

Quello in cui la dirigenza dell’Inter sperava era un prestito con diritto di riscatto dal PSG, ma ostacolo della trattativa è l’ingaggio del pocho, che cozzerebbe in maniera pesante contro le regole stabilite dal fairplay finanziario stabilito dalla Uefa che ha già da tempo nel mirino la gestione nerazzurra. A quel punto la società ha dirottato sul piano B che porta il nome di Alessio Cerci.

L’Inter fino a qualche ora fa sembrava in pole position per l’acquisto del giocatore dall’Atletico di Madrid. E’ però notizia delle ultime ore che i rossoneri al momento si sono inseriti nella trattativa e sono più vicini al giocatore di quanto lo siano mai stati, durante tutta la trattativa, i nerazzurri. Occorrerebbe all’Inter scegliere un’obiettivo e procedere su quella strada, ma ad ogni modo prima di operare sul mercato va ceduto qualcuno.