Calciomercato Inter 2015, Podolski: “Futuro? Non posso dire niente”

Si parla anche di calciomercato in casa Inter, non solo per i movimenti in entrata ma anche per quelli in uscita (o forse). Lukas Podolski, attaccante dei nerazzurri da gennaio, ha parlato ieri pomeriggio a Sky Sport della sua squadra e soprattutto del suo futuro. Il tedesco ha esordito con un’analisi dei suoi mesi all’Inter: “Arrivare in un nuovo campionato non è facile, per ambientarsi servono settimane, a volte mesi. Io credo di essermi ambientato, ora”.

Sulla Beneamata: “L’Inter è un grande club che vuole arrivare in Europa, vogliamo vincere le ultime partite e andare in Europa League il prossimo anno. Dobbiamo giocare contro Lazio e Juve, squadre fortissime, ma se vinciamo tutte le gare ce la faremo. Possiamo giocarcela”. Sul suo rapporto con l’allenatore: “Mancini? Mi alleno duramente, vorrei giocare ma, alla fine, decide sempre il mister”.

Ma Podolski resta all’Inter? “Non posso confermare niente, ho un anno di contratto con l’Arsenal e sono aperto a tutte le possibilità. Prenderò la decisione più appropriata per me e la mia famiglia”.

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE TRATTATIVE