Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 5 luglio 2014

Si muove a rilento il calciomercato dell’Inter: poche, infatti, sono state le trattative concluse ad oggi, 5 luglio 2014, riguardanti gli acquisti e le cessioni. Sul fronte acquisti, nella giornata di ieri è stato presentato in conferenza stampa ad Appiano Gentile il neo acquisto Nemanja Vidic, che si è mostrato felice di vestire i colori nerazzurri, come da noi ampiamente documentato. 

Per quanto riguarda i possibili approdi in nerazzurro, non si smuove ancora niente: non ci sono, infatti, notizie riguardo alla trattativa M’Vila. Il calciatore, secondo le ultime notizie, sarebbe a Milano con i dirigenti del Rubin Kazan per discutere della sua nuova destinazione. Sembra, infatti, che Saphir Taider abbia accettato lo scambio con il francese e, dunque, la trattativa dovrebbe essere in fase di conclusione.

yann m'vila

Oltre all’ormai pluricitato Casemiro, per la stampa spagnola ormai nerazzurro, altri nomi sono stati fatti: quello di Medel, cileno calciatore del Cardiff che ha fatto sapere di gradire le destinazioni italiane; anche Ibarbo, secondo la stampa, potrebbe approdare in nerazzurro, approfittando dei buoni rapporti tra rossoblu e interisti, che potrebbero far presumere un asse di mercato in cui introdurre anche il colombiano. Nominato anche Rabiot del PSG, ma sembra esserci la Roma in vantaggio, come da noi già annunciato. 

francesco bardi

Sul fronte cessioni, ancora non sappiamo niente del passaggio di Bardi al Chievo Verona: l’estremo difensore nerazzurro sarebbe dovuto approdare in Veneto alcuni giorni fa, ma ancora non ci sono novità a riguardo. Per quanto riguarda i giovani, il neo acquisto Fofana, insieme a Ogunseye, Gabbianelli e Romanò, sono già stati ceduti al Prato, secondo gli accordi di partnership esistenti tra la società tosccana e i nerazzurri.

Leggi anche -> Inter, Vidic: “Sono in un grande club. Colpito dall’entusiasmo di Thohir”

Leggi anche -> M’Vila-Inter, Di Marzio: “Taider ha accettato il Rubin Kazan”

Leggi anche -> M’Vila-Inter, vertice col Rubin Kazan per chiudere l’affare

Leggi anche -> Notizie Inter, Bardi: “Voglio giocare, Chievo opzione concreta”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Fofana e tre giovani in prestito al Prato