Calciomercato Inter, ag. Mbaye: "Il Genoa sarebbe perfetto"

Che Ibrahima Mbaye sia in procinto di lasciare Milano, ormai, lo sanno tutti. Dopo una stagione trascorsa nelle file del Livorno, in questa sessione di calciomercato il senegalese è tornato all‘Inter, per allenarsi con i compagni nerazzurri. Adesso, però, è tempo di pensare alla prossima stagione: come da noi già riportato, sulle tracce dell’africano ci sarebbe il Genoa di Preziosi.

E’ lo stesso agente del calciatore, Beppe Accardi, che conferma l’interesse dei rossoblu a Pianetagenoa1893.net, riservando parole di stima anche verso il tecnico dei grifoni, l’ex nerazzurro Gasperini. “Genova è una piazza importante e se Genoa e Inter troveranno un accordo per noi la disponibilità totale. Il Grifone da tempo si è informato sul mio assistito e come ho detto quella rossoblù è una meta perfetta per lui. Gasperini è un grande allenatore con la capacità di accrescere le potenzialità dei giovani: cosa si potrebbe volere di più”.

Una piazza importante, dunque, quella di Genova, in cui far crescere professionalmente ancora il giovane Ibrahima Mbaye per poi, di nuovo, farlo tonare in nerazzurro. C’è ancora da aspettare, in ogni caso,  per sapere se il senegalese sarà nella prossima stagione un calciatore del Genoa oppure no.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, MBaye verso il Genoa?

Leggi anche -> Mbaye al Cagliari? L’agente: “Ci andrebbe di corsa”