Calciomercato Inter, agente Biraghi: "Più vicino al Chievo che al Genoa"

Il calciomercato dell’Inter, oltre a concentrarsi sugli acquisti, sarà molto intenso anche per la cessione (in prestito) di molti dei tanti validi giovani di proprietà. Uno di questi è Cristiano Biraghi, per il quale sembra esserci la fila. Il suo agente lo vede, al momento, più vicino al Chievo che al Genoa che, insieme al Sassuolo, sono le squadre maggiormente interessate all’esterno sinistro reduce dall’annata a Catania.

“Al momento è più vicino al Chievo. Dalla settimana scorsa non ho sentito più nessuno del Genoa; la piazza rossoblù è gradita se allo stesso tempo è gradito Biraghi. I giocatori devono andare nelle società che hanno veramente voglia di averli fra le proprie fila, e in questo momento il Chievo ha dimostrato di essere veramente interessato al ragazzo. Una percentuale? Direi 70% Chievo e 30% Genoa. Se domani mattina il mio assistito sarà pronto per il Chievo non aspetterò nessuno”: sono queste le parole con cui l’agente di Biraghi fa luce sul futuro del suo assistito.

Il trasferimento, a questo punto, ormai imminente di Biraghi al Chievo rafforza la voce di una possibile intesa di calciomercato tra i due club. Oltre a Biraghi, infatti, l’Inter potrebbe dirottare a Verona altri giovani interessanti, come ad esempio il portiere Bardi, che non ha nascosto interesse per la piazza clivense, ben sapendo che lì potrebbe mettersi ulteriormente in mostra giocando da titolare.

Leggi anche–> Biraghi, il Genoa ci prova

Leggi anche–> Inter-Chievo: asse di mercato?

Leggi anche–> Bardi: “Il Chievo sarebbe una buona soluzione per me”

Leggi anche–> Thohir: “Puntiamo sui giovani, non li perderemo più”