Calciomercato Inter, agente Botta: "Non solo il Torino su Ruben"

Su Ruben Botta, calciatore sulla lista dei cedibili dell’Inter in questa sessione di calciomercato, assieme ai vari Alvarez, Guarin, Taider e Kuzmanovic, ci sarebbero molte squadre, e non solo il Torino, la squadra che più spesso è stata accostata all’argentino. È quanto sostiene Sergio Levinton, agente dell’attaccante dell’Inter, attualmente impegnato col resto della squadra nella tournée statunitense.

Queste le sue parole: Vicino il suo trasferimento al Torino? Questo non lo so, ma che il club granata sia molto interessato non è certo un mistero. Botta era stato molto vicino a gennaio, adesso ci sono tante squadre che lo vorrebbero, come ad esempio il Verona, il Cagliari e il Parma. Anche la Fiorentina, che è qui in Argentina, ha preso informazioni. Ruben aspetta che io arrivi in Italia per discutere con il club”.

Tuttavia, dato che il reparto avanzato dell’Inter ad oggi può contare solamente su Icardi, Palacio e lo stesso Botta, sembra difficile che la società possa cederlo senza aver prima acquistato almeno un altro attaccante. Il nome di Osvaldo è sempre quello più in auge in questo frangente di calciomercato, ma non sono da sottovalutare le altre piste emerse nei giorni scorsi, come quelle di Hernandez e Soldado.

Leggi anche–> Calciomercato Inter: tutte le trattative per l’attacco

Leggi anche–> Calciomercato Inter, agente Botta: “Non escludiamo il prestito”