Calciomercato Inter, agente FIFA Bottini: "Buone possibilità che Lamela arrivi all'Inter"

Dopo la sconfitta di lunedì con la Lazio, l’Inter si è rigettata sul mercato per cercare di portare a Milano qualche rinforzo importante. Ovviamente, ormai è chiaro a tutti che prima di investire dei soldi su qualcuno, la società ha intenzione di vendere e far cassa. Due i nomi su tutti: Ranocchia e Guarin. Quest’ultimo ha ribadito più volte di voler rimanere all’Inter, pur ammiccando a Mourinho. Lo stesso Ausilio l’ha definito incedibile, se non dinanzi ad un’offerta irrinunciabile. Tuttavia, si tratta col Chelsea di Mourinho e, di recente, l’agente del colombiano avrebbe dichiarato: “È arrivato il momento in cui Thohir, Mazzarri e la dirigenza dell’Inter decidano cosa fare con Fredy. Vogliamo sapere se contano su di lui, e, se così fosse, ci deve essere quel rinnovo di cui abbiamo parlato già la scorsa estate e che non è arrivato a causa del cambio societario, che ha creato questa situazione”.

fredy guarin

Un indizio che porterebbe a credere che l’Inter abbia tutte le intenzioni di cedere il giocatore, viene dal fatto che secondo quando apprendiamo dall’agente FIFA Bottini, ci sarebbero “tutte le condizioni perché Lamela arrivi all’Inter” e perché questo si possa realizzare l’Inter deve prima vendere e Guarin è tra i giocatori che attualmente hanno più mercato tra i nerazzurri. “L’argentino ha un ingaggio alto” – continua Bottini – “ma sarebbe disposto a diminuirselo. Il Tottenham, visto il deludente rendimento del calciatore in Premier League, sarebbe pronto a cederlo ad un prezzo minore rispetto a quanto l’aveva acquistato. Lamela, inoltre, sarebe proprio il giocatore giusto per gli schemi di Mazzarri. L’ingaggio di Lamela sarebbe un bel colpo di mercato per Thohir”.

lamela

Qualcosa sembra quindi, finalmente muoversi nel mercato dell’Inter. Lo stesso Simone Bottini, inoltre, in un’intervista esclusiva per IlSussidiario.it avrebbe dichiarato che la trattativa che vorrebbe Ranocchia al Napoli attualmente “non è fattibile”, ma  che comunque “il giocatore andrà via a Giugno”.

Leggi anche–> Calciomercato Inter – Guarin al Chelsea, Ausilio: “Siamo contenti di tenercelo”

Leggi anche–> Agente Guarin: “Thohir ci faccia sapere che progetti ha col mio assistito”