Calciomercato Inter, agente Kuzmanovic: "Decideremo insieme alla società"

Il calciomercato dell’Inter non si sblocca in uscita: molti calciatori, infatti, sono ancora da piazzare altrove. Oltre al già citato da noi Campagnaro, è incerto anche il futuro in nerazzurro di Kuzmanovic. L’ex Fiorentina, infatti, è dato come partente da ormai molti, nonostante sia stato convocato nel ritiro di Pinzolo prima e nella trasferta negli Stati Uniti poi. Lo stesso agente del calciatore, Marko Naletilic conferma la possibilità che il serbo possa partire.

“La situazione di Kuz? È sempre uguale. È inutile commentare le voci che circolano, le uniche dichiarazioni che valgono sono quelle dell’Inter, le sue o le mie da agente. Lui si trova benissimo con il mister, è molto concentrato sulla prossima stagione all’Inter. Ci sono tre competizioni a differenza della scorsa stagione, senza Europa. Lui l’anno scorso ha fatto 18-19 presenze, quasi tutte da titolare. La stagione che viene dovrebbe avere ancora più spazio”. Queste le parole del procuratore di Kuzmanovic.

All’agente viene chiesto, infine, se il suo assistito potrebbe essere inserito nell’operazione che vede Bacca in nerazzurro, ipotesi già citata anche da noi: “Io non posso commentare, non sono mai stato contattato ufficialmente dal Siviglia. Al ds Monchi un paio di anni fa il giocatore piaceva, dai tempi della Fiorentina e dello Stoccarda, questa è l’unica cosa che so. Ma se a uno piace un giocatore non è detto che poi lo vada a comprare o a fare uno scambio. Ufficialmente e non ufficialmente non ci sono stati contatti con me, è solo una voce in più del mercato. D’altra parte con la situazione econimica difficile delle squadre italiane, tutti i giocatori o quasi, a parte Kovacic, sono sul mercato. Io direi che Kuzmanovic è considerato dal mister e non fa parte della lista dei partenti. Però se arriva un’offerta economicamente buona per l’Inter e per il ragazzo, che dà l’ok personalmente, allora tutto è possibile”.

Ci sarà ancora da aspettare per sapere quale sarà il futuro di Kuzmanovic anche se, gli esperti di calciomercato, affermano che sarà lontano dall‘Inter. L’agente e il calciatore valuteranno qualsiasi opportunità assieme alla società, come riportano le parole del procuratore stesso.

Leggi anche -> Inter alla Guinness Cup 2014: la lista dei convocati di Mazzarri

Leggi anche -> Inter 2014-2015, Kuzmanovic: “Voglio restare in nerazzurro”