Calciomercato Inter, agente Mbaye: "Vuole convincere Mazzarri e restare"

Il goal che Ibrahima Mbaye ha insaccato contro il Prato, ha decretato la vittoria dell’Inter contro i toscani e, dopo questo importante segnale, il suo agente Beppe Accardi, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a IlSussidario.net riguardanti il futuro del giovane esterno destro neroazzurro.

Alla domanda sul goal appena realizzato l’agente di Mbaye ha risposto: “È stata un’amichevole estiva, il gol non è dedicato a nessuno, lui continua a lavorare e sudare come sempre. Lui sta bene, è un ragazzo di grande personalità, vuole fare di tutto per convincere il mister e l’Inter a puntare su di lui, ma non è semplice”.

E sulle voci di una possibile partenza del giocatore Accardi tuona: “Non è bello leggere certe cose, soprattutto perché lui si impegna sempre e merita rispetto. È un grande calciatore in tutti i sensi. Credo comunque che tutto verrà stabilito dopo la tournée americana, solo allora si saprà con chiarezza se resterà a Milano o andrà via in prestito. Non credo però che l’Inter voglia cederlo definitivamente viste anche le grandi parole del presidente Thohir”.

Lo stesso giocatore dopo la vittoria contro il Prato aveva dichiarato di essere felice per la rete e che continuerà a lavorare sodo per guadagnarsi la maglia neroazzurra. La speranza del senegalese é quella infatti di poter rimanere all‘Inter per poter allenarsi e migliorare giorno dopo giorno assieme ai vari campioni presenti già nel team.

Leggi anche -> Video Gol Inter-Prato 1-0 (Mbaye): Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Guinness Cup 2014: il programma completo dell’Inter