Calciomercato Inter, al via le trattative per Medel

Partiranno oggi, con grande decisione, le trattative per portare Gary Medel all’Inter. Il cileno è un obiettivo concreto del calciomercato dell’Inter, come ricordato in un’intervista di ieri anche dal direttore generale Marco Fassone che, nel ribadire l’interesse per il mediano del Cardiff, si è augurato di chiudere quanto prima questa operazione per dare a Walter Mazzarri un altro rinforzo nel reparto di centrocampo, già arricchito con M’Vila.

Dozzini, agente FIFA, e Felicevich, agente di Medel, saranno i due protagonisti del colloquio col Cardiff. Ausilio ha deciso di non impegnarsi in prima persona in questo affare. L’obiettivo di Dozzini e Felicevich sarà quello di convincere il Cardiff ad abbassare le proprie pretese. Il club gallese vorrebbe 10 milioni per il cartellino del cileno, l’Inter al momento non ha superato i 7 nell’unica offerta sin qui formulata.

L’intenzione dell’Inter è di non svenarsi per questa operazione di calciomercato. Pur piacendo molto, Medel non sarebbe comunque un titolare inamovibile nel centrocampo di Mazzarri e per questo le trattative per il suo acquisto saranno condotte con molta calma, facendo i passi giusti e senza mosse affrettate. Le risorse, ormai è chiaro, se proprio devono essere investite saranno convogliate sull’attaccante da portare alla Pinetina.

Leggi anche–> Fassone: “Vogliamo chiudere subito per Medel”

Leggi anche–> Medel e M’Vila a centrocampo: ecco come cambia l’Inter