Calciomercato Inter: Alvarez a breve al Sunderland?

Potrebbe terminare a breve l’avventura di Ricky Alvarez all’Inter. Il centrocampista argentino, sulla lista dei partenti insieme a Guarin dall’inizio del calciomercato, non è stato infatti convocato per il ritorno del preliminare di Europa League contro lo Stjarnan ed è dato molto vicino al Sunderland. I Black Cats hanno raggiunto un intesa, al momento solo verbale, per il prestito oneroso a 900 mila Euro di Alvarez, con riscatto a 10 milioni. L’Inter è disposta a chiudere se il Sunderland accetta l’obbligo di riscatto.

Alvarez, arrivato all’Inter nell’estate del 2011 per 5.5 milioni di Euro dal Vélez, ha collezionato 90 presenze e siglato 14 reti in maglia nerazzurra. Gli uomini di mercato interisti avevano da tempo inserito l’argentino tra i candidati a lasciare Appiano Gentile, nonostante il buon inizio di campionato la scorsa stagione, per monetizzare dalla sua cessione e sferrare l’ultimo colpo di calciomercato (Lavezzi su tutti). Non solo Sunderland però, nei giorni scorsi infatti anche il Monaco aveva chiesto informazioni su Alvarez e non è escluso un ritorno del club del Principato in queste ultime ore.

Ricky Alvarez dunque è sempre più lontano da Milano. Il Sunderland a breve ufficializzerà l’offerta all’Inter; la Premier dunque nel futuro dell’argentino

Leggi anche-> Calciomercato Inter, Lavezzi se partono Guarin e Alvarez

Leggi anche-> Calciomercato Inter, scambio Guarin-Insigne con il Napoli?